IL CONTROLLO DI QUALITA' DELLA REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER IL COLLEGIO SINDACALE, IL REVISORE SINGOLO E LA SOCIETA' DI REVISIONE

IL CONTROLLO DI QUALITA' DELLA REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER IL COLLEGIO SINDACALE, IL REVISORE SINGOLO E LA SOCIETA' DI REVISIONE

CHANGE MANAGEMENT Le regole per il governo del cambiamento

CHANGE MANAGEMENT Le regole per il governo del cambiamento

MARTKETING METRICS Il marketing che conta

Prezzo di listino 40,00 € Prezzo a te riservato 38,00 €

TipologiaLibri

Autore: Fabio Ancarani, Enrico Valdani

Pagine338

Data pubblicazione1 lug 2011

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823832787

Trattare con clienti sempre più esigenti in un contesto competitivo sempre più aggressivo richiede al marketing e alla forza vendita uno sforzo continuo di adeguamento, miglioramento e rinnovamento per poter affrontare con successo le sfide che provengono dall’ambiente in cui operano. Misurare è fondamentale per avere dati significativi sui quali basare le decisioni da prendere e le azioni da mettere in atto. Solo misurando si possono comprendere i cambiamenti da operare e i miglioramenti da realizzare per rendere l’azione di marketing e di vendita più efficaci. Gli Autori analizzano tutte le metriche del marketing e illustrano modalità e criteri con i quali selezionare gli indicatori più appropriati, allineare marketing e vendite alle strategie aziendali, legare le misure agli obiettivi, utilizzare le misure per comprendere, gestire e migliorare. Ogni capitolo prevede un approfondimento applicativo. Un testo indispensabile per direttori commerciali, CEO, CMO, responsabili marketing, product manager e per tutti coloro che sono interessati a valutare la performance della propria organizzazione di vendita e il contributo che questa fornisce alla creazione di valore per l’azienda.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARTKETING METRICS Il marketing che conta
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF