Noi Spediamo
Consegna in 24/48 ore

MARKETING STRATEGICO 2 - Manovre e strategie di marketing

Stampa o scarica in PDF

MARKETING STRATEGICO 2 - Manovre e strategie di marketing

Altre info


Reparto Economia
Argomento Economia
Tipologia Libri
Autore Valdani E.
Ancarani F.
Editore Egea
Data Pubblicazione 15/feb/2009
Pagine 401
Edizione 1
Collana REFERENCE
N. Collana 2
Codice 9788823832046
Descrizione
Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segementazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.



Prezzo di listino: 33,00 €

Prezzo Scontato
31,35 €