LE FUSIONI TRANSFRONTALIERE la disciplina comunitaria e il suo recepimento in Italia e negli Stati membri

LE FUSIONI TRANSFRONTALIERE la disciplina comunitaria e il suo recepimento in Italia e negli Stati membri

MARKETING STRATEGICO

MARKETING STRATEGICO

MARKETING STRATEGICO 2 - Manovre e strategie di marketing

Prezzo di listino 33,00 € Prezzo a te riservato 31,35 €

TipologiaLibri

Autore: Valdani E., Ancarani F.

CollanaREFERENCE

Pagine401

Data pubblicazione15 feb 2009

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823832046

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segementazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.



Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING STRATEGICO 2 - Manovre e strategie di marketing
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF