ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE E IMPRESA FAMILIARE

ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE E IMPRESA FAMILIARE

PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PROGETTAZIONE OPERATIVA E SICUREZZA NEI CANTIERI

PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PROGETTAZIONE OPERATIVA E SICUREZZA NEI CANTIERI

MARKETING SOVVERSIVO venti storie che hanno cambiato i mercati

Prezzo di listino 26,00 € Prezzo a te riservato 24,70 €

TipologiaLibri

Autore: Cividini Marcello

EditoreMAGGIOLI

CollanaMARKETING & MANAGEMENT

Pagine192

Data pubblicazione22 ott 2009

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788838753245

Da trentotto anni lavoro nel "marketing" anche se il 99 % della popolazione mondiale, compresa mia madre, non sa neanche cosa sia.
LA COSA PIÙ STRAORDINARIA È CHE LA STESSA PERCENTUALE DI IGNORANZA SI ESTENDE ANCHE ALLE ELITES DEI POLITICI E DEI GIORNALISTI.
Per non parlare dell'ignoranza e dei preconcetti della magistratura, delle professioni liberali e perfino degli insegnanti. Eppure metà di quello che tutti spendiamo, va a finire nel concetto allargato di Marketing.
E' BENE O MALE IL MARKETING CHE PROVVEDE A PAGARE GLI STIPENDI DI METÀ DELLA POPOLAZIONE DEI PAESI INDUSTRIALIZZATI.
Perfino l'industria farmaceutica spende in Marketing una cifra doppia di quella dedicata alla ricerca.
Questo libro non è un trattato scientifico. Racconta 20 storie di aziende, ignorate dai più, che grazie al marketing hanno cambiato, senza che noi ce ne accorgessimo, il modo in cui consumiamo.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING SOVVERSIVO venti storie che hanno cambiato i mercati
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF