Noi Spediamo
Consegna in 24/48 ore

MARKETING E PRIVATE BANKING

Stampa o scarica in PDF

MARKETING E PRIVATE BANKING

L'evoluzione delle strategie commertciali nel Wealth Management
Altre info


Reparto Economia
Argomento Economia
Tipologia Libri
Autore Delia-Russell Theo
DI Mascio Antonello
Editore Egea
Data Pubblicazione 05/dic/2005
Pagine 426
Edizione 2
Collana IP
Codice 8823831067
Descrizione
"Nel business bancario la competizione costringerà i player vincenti a innovare attraverso strategie commerciali basate sul rapporto di partnership con il cliente: questo libro parte proprio da questo presupposto". Ruggero Magnoni – Vice Chairman, Lehman Brothers "Saranno vincenti le banche in grado di realizzare modelli di business che riconoscano e gestiscano le potenzialità dei clienti. Questo libro mette in evidenza temi nuovi su cui riflettere: non sottovalutatelo". Piercarlo Gera – Accenture Global Managing Partner, Organic Growth and CRM Practice

Prezzo di listino: 38,00 €

Prezzo Scontato
36,10 €