Stampa o scarica in PDF

LX34 LE PAROLE DEL MARKETING guida alleomande d'esame più ricorrenti

Lessico alfabetico tascabile
Altre info


Reparto Economia
Argomento Economia
Tipologia Libri
Editore Simone
Data Pubblicazione 01/gen/2007
Pagine 118
Edizione 2
Collana LA NUOVA UNIVERSITA' LEXIKON
N. Collana LX34
Codice 9788824472289
Descrizione
I maggiori ostacoli nella preparazione di esami risiedono nella difficoltà di comprendere i termini più "tecnici", nonché alcuni concetti il cui significato spesso viene dato per scontato nelle trattazioni manualistiche.
La collana Lexikon è stata pensata e pubblicata per aiutare lo studente a superare tali problemi.
Questo opuscolo, affiancato alla lettura del testo istituzionale, mette in condizione il lettore di entrare nello "spirito" e nella "lettera" della disciplina, dandogli la possibilità di affrontare con maggior competenza e sicurezza la prova d'esame.
Ogni definizione consente, inoltre, di articolare una risposta esaustiva, che mette in luce un buon livello di preparazione.
Dallo sviluppo e dalla formulazione di ogni voce, l'esaminando può, inoltre, trarre utili indicazioni sull'importanza di ciascun argomento per ottimizzare i tempi di studio.
Con un sapiente uso dei rinvii, si possono tracciare opportuni paralleli e differenze tra i diversi istituti, evidenziando, così, le proprie abilità argomentative ed espositive per ottenere una votazione di eccellenza.

Prezzo di listino: 7,00 €

Prezzo Scontato
6,30 €