Noi Spediamo
Consegna in 24/48 ore

LE RELAZIONI DI MERCATO DELL'IMPRESA

Stampa o scarica in PDF

LE RELAZIONI DI MERCATO DELL'IMPRESA

Analisi, misurazione e management
Altre info


Reparto Economia
Argomento Economia
Tipologia Libri
Autore Raimondo Maria Antonietta
Editore Egea
Data Pubblicazione 29/nov/2004
Pagine 278
Collana BEA
Codice 8823840864
Descrizione
Le attuali condizioni di complessità e dinamicità ambientale rendono critici lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni di mercato, in particolare di quelle con i clienti. La criticità delle relazioni collaborative di lungo periodo ha determinato la stabilità delle relazioni di mercato e la loro evoluzione nel tempo, nonché di identificare le modalità più affidabili e valide per misurarle. Il presente volume si colloca nell’ambito di questo filone di studi con l’obiettivo di esaminare i principali modelli di analisi delle relazioni di mercato proposti in letteratura e di presentare una rassegna delle metodologie più utilizzate dagli studiosi di marketing per misurare alcuni importanti costrutti relazionali, come la fiducia, l’equità e la customer loyalty.

Prezzo di listino: 24,00 €

Prezzo Scontato
22,80 €