Sei nel reparto

Comunicazione

6 Prodotti/o

per pagina

  • FAKE NEWS: sicuri che sia falso?

    Gestire disinformazione, false notizie e conoscenza deformata

    Autore: Fontana Andrea

    Editore: Hoepli

    Data pubblicazione: 13-11-2018

    Prendere decisioni in base alle informazioni disponibili è fondamentale nella vita come nel business. Ma come si fa oggi a decidere se qualcosa è vero o meno? Come sappiamo se una informazione è manipolata, strumentalizzata o semplicemente sbagliata? Le fake news infatti non sono le notizie false, m Per saperne di più

    Prezzo di listino: 24,90 €

    Prezzo Scontato
    22,41 €

  • IL LINGUAGGIO DEL GIORNALISMO GIUDIZIARIO

    Autore: Raggi Carlo

    Editore: Pacini Editore

    Data pubblicazione: 14-11-2018

    È il linguaggio a dar forma ai fatti e il giornalista deve utilizzarlo al meglio.
    Il giornalista è un mediatore intellettuale tra fatto e diffusione pubblica della conoscenza di questo fatto: una definizione ormai costante nelle sentenze della Corte di Cassazione. E allo stesso tempo il ruolo del g Per saperne di più

    Prezzo di listino: 35,00 €

    Prezzo Scontato
    31,50 €

  • SURPLUS DIGITALE

    La filiera del valore da Marx al web

    Autore: Miconi Andrea

    Editore: Egea

    Data pubblicazione: 18-03-2019

    Un interrogativo aleggia sull’economia di Internet: dove risiede davvero la ricchezza della rete? Le risposte plausibili sembrano molteplici: nella popolarità che ciascuno può cercare di conquistarsi, o nei big data e nelle piattaforme che li raccolgono e se ne impossessano; nel lavoro non retribuit Per saperne di più

    Prezzo di listino: 21,00 €

    Prezzo Scontato
    18,90 €

  • LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA

    Scrivere testi efficaci in siti, app e social network della pubblica ammistrazione

    Autore: Mason Giacomo
    Zilio Piero

    Editore: Maggioli

    Data pubblicazione: 03-04-2019

    La comunicazione digitale della pubblica amministrazione, tra siti web, pagine Facebook, account Twitter e app di messaggistica, sta affrontando una sfida legata alla trasparenza, all’efficacia dei servizi, allo snellimento amministrativo, a un nuovo modo di fare e-government e di comunicare con i c Per saperne di più

    Prezzo di listino: 28,00 €

    Prezzo Scontato
    25,20 €

  • UX WRITING micro testi, macro impatto

    Come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione

    Autore: Giust Serena

    Editore: Hoepli

    Data pubblicazione: 25-05-2019

    C’è una nuova disciplina in ambito user experience che unisce la sensibilità e creatività del copywriting con i principi e i processi del design. UX writing significa progettare parole, creare micro testi che guidano nella navigazione all’interno di siti internet e applicazioni. Testi che aiutano a Per saperne di più

    Prezzo di listino: 16,90 €

    Prezzo Scontato
    15,21 €

  • COMUNICAZIONI ELETTRONICHE EUROPEE Direttiva (UE) 2018/1972

    5G, fibra, cybersecurity, concorrenza e tutela degli utenti

    Autore: Sarzana Fulvio di S. Ippolito
    Marini Balestra Federico

    Editore: Ipsoa

    Data pubblicazione: 17-06-2019

    Il libro, pubblicato con il patrocinio di FEDERPRIVACY, esamina le principali innovazioni giuridiche introdotte dal Codice europeo delle comunicazioni elettroniche: il recentissimo intervento normativo che dovrà essere recepito in Italia e in tutti gli Stati Membri entro il 2020 e che, nelle intenzi Per saperne di più

    Prezzo di listino: 30,00 €

    Prezzo Scontato
    27,00 €

6 Prodotti/o

per pagina