Noi Spediamo
Consegna in 24/48 ore

IL REVISORE CONDOMINIALE CON CD-ROM Manuale tecnico, giuridico ed operativo di r

Stampa o scarica in PDF

IL REVISORE CONDOMINIALE CON CD-ROM Manuale tecnico, giuridico ed operativo di r

Altre info


Reparto Immobili
Argomento Immobili
Tipologia Libri
Autore Giordano Ivan
Editore Maggioli
Data Pubblicazione 16/nov/2015
Pagine 279
Collana PROFESSIONISTI E IMPRESE
N. Collana 202
Codice 9788891600059
Descrizione
La riforma del condominio ha introdotto la nuova figura professionale del Revisore Condominiale, che può essere esercitata da un amministratore di condominio, da un consulente fiscale o legale, da un tecnico o altro professionista, previa adeguata formazione.

Di fatto esistono principi contabili condominiali, criteri di tenuta della contabilità condominiale, di redazione del rendiconto condominiale, di valutazione delle poste contabili e delle informazioni rappresentate: il revisore condominiale fonda quindi le proprie competenze sulla ratio del legislatore nella riforma del condominio operata dalla L. 220/2012.

Questo nuovo Manuale chiarisce ogni aspetto legato all'attività di revisore condominiale, che deve occuparsi di verificare la conformità alle norme e la completezza informativa nell'ambito della contabilità e del rendiconto condominiale e di fornire ogni strumento utile a dirimere eventuali controversie.

Corredata di un'importante selezione di strumenti pratici (riportati sul cd-rom allegato), che si concretizzano nelle "carte di lavoro" del revisore - modulistica, formulari, check lists operative, schemi e raccolta di normativa.

REQUISITIMINIMIHARDWAREE SOFTWARE
- MS Office 2007
- Sistema operativo Windows®XP o successivi
- Browser internet
- Microsoft Excel 2007 o successivi
34,00 €