FORNITURE E APPALTI DI SERVIZI 2013 Guida ragionata all'affidamento

Stampa o scarica in PDF

FORNITURE E APPALTI DI SERVIZI 2013 Guida ragionata all'affidamento

Guida ragionata all'affidamento
Aggiornato alla l. n. 221/2012 (“Decreto Crescita bis”), al Bando-tipo dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e alla l. n. 190/2012 (c.d. anticorruzione)
Altre info


Reparto Giuridico
Argomento Giuridico
Tipologia Libri
Autore Bruni Loredana
Sorrentino Stefano
Editore Maggioli
Data Pubblicazione 21/feb/2013
Pagine 495
Edizione 1
Collana APPALTI & CONTRATTI
N. Collana 34
Codice 9788838769133
Descrizione

Il volume è una Guida ragionata alle procedure di affidamento delle forniture e dei servizi e compendia un manuale di immediata consultazione, frutto di una particolare attenzione ai problemi pratici e un testo di maggior approfondimento, riferendosi ai contributi che la giurisprudenza amministrativa e l’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici esprimono costantemente.
Del manuale pratico ha la struttura, la scansione e l’attenzione per l’operatività, seguendo nell’esposizione la sequenza del procedimento di affidamento; del testo di approfondimento ha i contenuti ed il corredo delle note, che si concentrano sulle norme applicabili, sulla giurisprudenza nazionale e comunitaria, sui numerosi pronunciamenti dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici che sono gli ancoraggi ed i riferimenti dell’operare.
Il volume è aggiornato: alla Legge 6 novembre 2012 n. 190 (c.d. “Anticorruzione”), alla Legge
n. 221/2012 (conversione in legge con modifiche del “Decreto Crescita bis”) e al Bando
- Tipo dell’AVCP. ?
Il Cd-Rom allegato contiene un’appendice normativa e documentale, nella quale possono essere reperiti agevolmente alcuni indispensabili strumenti di uso corrente per l’affidamento.

Prezzo di listino: 54,00 €

Prezzo Scontato
48,60 €