Noi Spediamo
Consegna in 24/48 ore

FALLIMENTO E RISANAMENTO DELL'IMPRESA FORMULARIO CON CD-ROM Circa 400 modelli pe

Stampa o scarica in PDF

FALLIMENTO E RISANAMENTO DELL'IMPRESA FORMULARIO CON CD-ROM Circa 400 modelli pe

Integrato ed aggiornato sulla base delle norme introdotte dal D.L. 27 giugno 2015, n. 83, convertito con ampie modificazioni nella L. 6 agosto 2015, n. 132
Altre info


Reparto Giuridico
Argomento Giuridico
Tipologia Libri
Autore Studio Verna Società Professionale
Editore Maggioli
Data Pubblicazione 24/feb/2016
Pagine 684
Collana PROFESSIONISTI E IMPRESE
N. Collana 120
Codice 9788891614506
Descrizione
Fallimento e risanamento dell’impresa – Formulario, pubblicato in precedenza col titolo di “Manuale delle procedure concorsuali”, per sottolinearne la qualità di strumento a portata di mano dell’operatore di diritto concorsuale, è giunto alla sua settima edizione ed offre modelli applicativi frutto di cinquantennale esperienza professionale. La presente edizione raccoglie sistematicamente circa 400 moduli e fogli di lavoro, aggiornati con le disposizioni introdotte con la ?L. 6 agosto 2015, n. 132 e riportati anche sull’allegato Cd-Rom, per la compilazione personalizzata e la stampa.

Dal fallimento alla liquidazione coatta amministrativa, dagli accordi di ristrutturazione dei debiti ai concordati preventivi con finalità liquidatorie o di continuità aziendale, dalla composizione della crisi per sovraindebitamento ai concordati stragiudiziali, dai piani di risanamento e di riequilibrio finanziario alle convenzioni di moratoria con banche ed intermediari finanziari, l’operatore troverà in quest’opera un utilissimo strumento di supporto alla propria attività professionale, sia che il mandato venga dall’autorità giudiziaria sia dall’imprenditore in crisi.
Il reperimento e l’applicazione dei moduli sono facilitati da un indice finale di oltre 200 parole chiave

Prezzo di listino: 74,00 €

Prezzo Scontato
70,30 €