Sei nel reparto
-
MARKETING 4.0 Dal tradizionale al digitale
Autore: Kotler Philip
Kartajaya Hermawan
Setiawan IwanEditore: Hoepli
Data pubblicazione: 04-05-2017
Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l’idea del 'marketing umanistico' nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d’acquisto. Paradossalmente l’analisi dei big data consente di creare prodot Per saperne di piùPrezzo di listino: 22,90 €
Prezzo Scontato
20,61 € -
21 CONSIGLI DI WEB MARKETING PER AVVOCATI
Come diventare avvocati di successo grazie al web!
Autore: Primiceri Salvatore
Editore: Primiceri Editore
Data pubblicazione: 16-09-2017
Nuova edizione riveduta e aggiornata per la guida che ha rivoluzionato il modo di lavorare di centinaia di professionisti e studi legali. Il volume raccoglie e suggerisce in modo discorsivo e chiaro ventuno consigli su come gli avvocati possano utilizzare al meglio gli strumenti di comunicazione for Per saperne di piùPrezzo di listino: 15,00 €
Prezzo Scontato
13,50 € -
RETARGETING Strategie di digital marketing per l'ecommerce
Autore: Taviani Gabriele
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 26-09-2017
Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di proget Per saperne di piùPrezzo di listino: 27,90 €
Prezzo Scontato
25,11 € -
L'ARTE DELLA VENDITA Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
Autore: Iannarino Anthony
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 26-09-2017
Anthony Iannarino non voleva neppure diventare un venditore, e tantomeno un direttore commerciale, un oratore, un coach o l’autore del blog più seguito sull’arte e la scienza delle vendite. Si è avvicinato a questa professione per caso, per guadagnarsi da vivere mentre cercava di sfondare nel mondo Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
L'ARTE DELLA SEAO Tutto quello che devi sapere per farti trovare
Autore: Sciutto Nereo
Chiodino Enrico
Guzzi Nico
Orlandi Valentina
Toschi GabrieleEditore: Hoepli
Data pubblicazione: 27-09-2017
La SEO è diventata User First: l’utente - la persona - e la sua esperienza vengono prima di qualsiasi altra cosa. Google ha spinto tantissimo verso questo mantra 'user-centrico' e ci ha costretto a costruire contenuti efficaci da inserire in contenitori altrettanto validi. Al bando pubblicità invasi Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
PROFESSIONE CONTROLLER
Dall'esperienza alla Norma UNI
Autore: Ippoliti Marcello
Editore: Egea
Data pubblicazione: 30-09-2017
Il controller è un professionista esperto in controllo di gestione. Il ruolo del Controller non si limita però alla sola attività di controllo, ma si estende alla partecipazione della definizione degli scenari e delle strategie future (tecnologie, prodotti, mercati). Attraverso le attività di pianif Per saperne di piùPrezzo di listino: 38,00 €
Prezzo Scontato
34,20 € -
CUSTOMER VALUE Soddisfazione, fedeltà, valore
Autore: Busacca B.
Bertoli G.Editore: Egea
Data pubblicazione: 30-09-2017
L’imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una propo Per saperne di piùPrezzo di listino: 38,00 €
Prezzo Scontato
34,20 € -
IL MARKETING PLAN VINCENTE
Il metodo in una pagina per il vostro successo
Autore:
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 16-10-2017
Per avviare un’impresa di successo dovete smettere di intraprendere azioni di marketing casuali e iniziare a seguire un piano affidabile per una rapida crescita del business. Creare un marketing plan è sempre stato considerato un processo difficile, che richiede un grande investimento di tempo, e pr Per saperne di piùPrezzo di listino: 22,90 €
Prezzo Scontato
20,61 € -
EST MODUS IN REBUS
La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager
Autore: Reina Davide
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 30-10-2017
E se i proverbi, con la loro semplicità e saggezza, fossero più utili di tante teorie, per gestire la propria azienda? Questo libro, che s’ispira al motto latino ‘prima vivere, poi filosofare’, delinea un percorso inconsueto e utile per una sana gestione dell’impresa, fondato su una selezione di pro Per saperne di piùPrezzo di listino: 12,90 €
Prezzo Scontato
11,61 € -
DI CHI POSSIAMO FIDARCI?
Come la tecnologia ci ha uniti e perché potrebbe dividerci
Autore: Botsman Rachel
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 30-10-2017
Dal governo alle aziende, dalle banche ai media, la fiducia nelle istituzioni non era mai stata così scarsa. Eppure quella in cui viviamo non è l’era della sfiducia: è l’esatto opposto. In questo libro rivoluzionario, l’esperta di fiducia Rachel Botsman rivela che siamo di fronte a una delle trasfor Per saperne di piùPrezzo di listino: 22,90 €
Prezzo Scontato
20,61 € -
VENDERE SU EBAY
Guida per le micro, piccole e medie imprese
Autore: Sargentini Laura
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 30-10-2017
Presidiate la presenza del vostro marchio sui marketplace! L’esperienza su una piattaforma come eBay è fondamentale e propedeutica per tutti gli imprenditori di micro, piccole e medie aziende che approcciano per la prima volta le vendite online, spesso avendo a disposizione un budget limitato, perso Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
STORYTELLING for Dummies
Autore: Fontana Andrea
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 10-11-2017
STORYTELLING for Dummies Per saperne di piùPrezzo di listino: 17,90 €
Prezzo Scontato
16,11 € -
IL MARKETING BANCARIO
La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
Autore: Foglio Antonio
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 22-11-2017
Finalmente una risposta a un’esigenza del settore bancario, quella di disporre di un completo, attuale, praticabile strumento di marketing che ben integri la tradizionale offerta bancaria offline di contatto, di filiale, di sportello con quella online (internet banking, home banking, mobile banking) Per saperne di piùPrezzo di listino: 39,90 €
Prezzo Scontato
35,91 € -
WEB & SOCIAL MEDIA
Autore: Natale Paolo
Airoldi MassimoEditore: Maggioli
Data pubblicazione: 27-11-2017
“Un’opera tempestiva sulle nuove frontiere della politica e della ricerca. Un utile vademecum per orientarsi nelle tecniche di analisi in ambiente web.
In una complessa, e ancora incerta, galassia di dati digitali.”
Fortunato Musella
Introduzione
Capitolo 1 – Oltre il virtuale. Studiare la soc Per saperne di piùPrezzo di listino: 18,00 €
Prezzo Scontato
16,20 € -
MARKETING IN ACTION
Come applicare Concetti, Metodologie e Strumenti di marketing nelle PMI
Autore: Galli Stefano
Editore: Edizioni 31
Data pubblicazione: 05-02-2018
Come applicare concetti metodologie e strumenti di marketing nelle PMI
Questo libro nasce con l’obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative esp Per saperne di piùPrezzo di listino: 38,00 €
Prezzo Scontato
34,20 € -
IMPRENDITORI NEXT GENERATION
Autore: Dilts Robert
Editore: Roiedizioni
Data pubblicazione: 01-03-2018
I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli
C’è una nuova specie di imprenditori, incarnata da personaggi leggendari come Steve Jobs ed Elon Musk, capaci di dar vita a progetti straordinari, realizzare le proprie futuristiche visioni e c Per saperne di piùPrezzo di listino: 34,00 €
Prezzo Scontato
30,60 € -
IL PRINCIPIO 80/20 per vendite e marketing
Autore: Marshall Perry
Editore: Roiedizioni
Data pubblicazione: 08-03-2018
La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più
Il “principio 80/20”, ideato dall’economista Pareto e rilanciato dai best-seller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l’80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. È una regola universale, valida nei campi più disparati: dall’acquis Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,50 €
Prezzo Scontato
22,05 € -
WEB MARKETING TURISTICO e oltre
Autore: Mazzotti Michela
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 06-04-2018
STRATEGIE PER RILANCIARE LA TUA STRUTTURA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO.
Strategie di web marketing turistico, OLTA (Online Travel Agency), visibilità, servizi... Cosa serve davvero per avere successo? L'obiettivo di questa guida è ridisegnare l'idea di business nel mondo del turismo, dalla teoria agli Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
DIGITAL MARKETING INTEGRATO
Autore: De Nobili Francesco
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 06-04-2018
Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale.
Il libro è frutto Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
THE FOUR I PADRONI Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google
Autore: Galloway Scott
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 06-04-2018
"Leggere The Four. I padroni, ci fa capire in che anni viviamo. Il libro racconta le intuizioni formidabili, la potenza tenace e gli effetti collaterali di Amazon, Apple, Facebook e Google […] Con questa cassetta degli attrezzi leggere il presente è più semplice. Non ci stupiremo più del cambiamento Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
INSTAGRAM MARKETING Strategia e regole nell'influencer marketing
Autore: Barbotti Ilaria
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 14-04-2018
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto Per saperne di piùPrezzo di listino: 19,90 €
Prezzo Scontato
17,91 € -
CONTENT STRATEGY
Autore: AA.VV.
Editore: Egea
Data pubblicazione: 19-04-2018
La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento. Ma produrre testi, video, infografiche o po Per saperne di piùPrezzo di listino: 10,90 €
Prezzo Scontato
9,81 € -
SMART DATA
Autore: AA.VV.
Editore: Egea
Data pubblicazione: 19-04-2018
Le nostre vite sono pervase dai dati che noi stessi produciamo interagendo sui social e con i nostri device. «Siamo fatti della stessa sostanza dei dati», direbbe oggi Shakespeare: su Facebook, Twitter e WhatsApp, la nostra vita sociale non è altro che una montagna di informazioni che aspetta di ess Per saperne di piùPrezzo di listino: 10,90 €
Prezzo Scontato
9,81 € -
DIGITAL FOOD MARKETING
Autore: Pollitto Nicoletta
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 30-04-2018
Guida pratica per ristoratori intraprendenti
La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il ‘futuro’. Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Q Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 € -
IL REFERRAL MARKETING
Autore: Mariola Paolo
Colombo Andrea
AllerruzzoEditore: Pacini Editore
Data pubblicazione: 01-05-2018
Come utilizzare relazioni e referenze per il successo professionale
Sinergie professionali, contatti e business. Questi termini sono sempre più spesso usati nel linguaggio di professionisti e imprenditori. Nell'epoca di connessioni sempre più veloci, una parola è tornata prepotentemente alla ribal Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,00 €
Prezzo Scontato
21,60 € -
I SOCIAL NETWORK PER IL LIBRO PROFESSIONISTA
Autore: Gregori Daniele
Editore: Novecento Media
Data pubblicazione: 16-05-2018
Il primo manuale operativo con consiglio, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale
L’utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consape Per saperne di piùPrezzo di listino: 12,00 €
Prezzo Scontato
10,80 € -
PERCORSI DI MARKETING IN CALABRIA
Autore: Melia Monia
Editore: Pacini Editore
Data pubblicazione: 29-05-2018
Il volume offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di Marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un’analisi longitudinale di pratiche di Marketing sviluppate da Per saperne di piùPrezzo di listino: 16,00 €
Prezzo Scontato
14,40 € -
CONTENT MARKETING for Dummies
Autore: Conti Luca
Carriero CristianoEditore: Hoepli
Data pubblicazione: 19-06-2018
Usare Internet per promuovere il business - Sviluppare una strategia di web marketing - Creare contenuti vincenti per generare passaparola
Scopri come lanciare il tuo business con i contenuti. Grazie a questo libro puoi conoscere tutte le opportunità del content marketing per il business partendo d Per saperne di piùPrezzo di listino: 17,90 €
Prezzo Scontato
16,11 € -
SOCIAL MEDIA MARKETING for Dummies
Autore: Conti Luca
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 19-06-2018
Usa i social media per promuovere online! Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare per comunicare professionalmente? Questo è il libro che fa per te! Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e d Per saperne di piùPrezzo di listino: 17,90 €
Prezzo Scontato
16,11 € -
LA RIVOLUZIONE NEL CARRELLO
Autore: Zinola Anna
Editore: Guerini e associati
Data pubblicazione: 21-06-2018
VIAGGIO NEI CONSUMI DELL'ITALIA CHE CAMBIA
Sono trascorsi dieci anni dall’inizio della «grande crisi». Un cataclisma che ha riorientato i consumi delle famiglie. Al punto che possiamo parlare di un nuovo consumatore, che si distacca in tanti modi dal passato. È cambiato il carrello della spesa, dov Per saperne di piùPrezzo di listino: 18,50 €
Prezzo Scontato
16,65 € -
DIGITAL STRATEGY Strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali
Autore: Cioffi Andrea
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 28-06-2018
DIGITAL STRATEGY Strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali Per saperne di piùPrezzo di listino: 29,90 €
Prezzo Scontato
26,91 € -
LEAN MARKETING & SALES Oltre il prodotto: vendere soluzioni
Autore: Martemucci Alessandro
Editore: Guerini e associati
Data pubblicazione: 26-07-2018
«Il Lean Marketing è assolutamente necessario, visto il grande livello di spreco che ancora impera nel marketing. Alessandro Martemucci svolge qui un eccellente lavoro mostrando come le aziende possano utilizzare il canvas e altri strumenti di planning per fare un marketing migliore a costi inferior Per saperne di piùPrezzo di listino: 28,00 €
Prezzo Scontato
25,20 € -
SCRIVERE PER FARSI CAPIRE
Autore: Leonardi Erika
Editore: Egea
Data pubblicazione: 30-08-2018
Canali tradizionali e canali digitali ci investono ogni giorno di contenuti scritti. Il rischio di essere sommersi è in agguato: quanti sono chiari e utili? E quante volte quello che scriviamo coglie nel segno? Rispetto alla scrittura, ciò che abbiamo appreso sui banchi di scuola risulta utile solo Per saperne di piùPrezzo di listino: 15,00 €
Prezzo Scontato
13,50 € -
MARKETING INTERNAZIONALE
Autore: Bertoli
ValdaniEditore: Egea
Data pubblicazione: 04-09-2018
La globalizzazione dei mercati impone ad ogni impresa di confrontarsi con l’economia mondiale. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei contesti locali, l’integrazione nei mercati globali implica però un profondo ripensamento strategi Per saperne di piùPrezzo di listino: 40,00 €
Prezzo Scontato
36,00 € -
MARKETING
Autore: Grewal
LevyEditore: Egea
Data pubblicazione: 04-09-2018
Questo manuale, giunto alla sesta edizione americana, offre agli studenti una comprensione dei principi e dei concetti chiave di marketing evidenziando come tale attività costituisca la premessa per la creazione di valore non solo per le imprese, bensì per la comunità nel suo insieme. Facendo riferi Per saperne di piùPrezzo di listino: 56,00 €
Prezzo Scontato
50,40 € -
BRANDTELLING
Autore: Giorgino Francesco
Mazzù Marco FrancescoEditore: Egea
Data pubblicazione: 30-09-2018
Creare e accrescere il valore di un Brand non con la vecchia cassetta degli attrezzi, ma sfruttando le potenzialità tipiche dell’era digitale e dello storytelling. È questo l’obiettivo del presente volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d’impresa, a studiosi e studenti univer Per saperne di piùPrezzo di listino: 39,00 €
Prezzo Scontato
35,10 € -
VENDERE SU AMAZON Guida pratica per raggiungere 300 milioni di clienti
Autore: Calvi Parisetti Eleonora
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 01-10-2018
È possibile vendere su Amazon con profitto senza perdere ogni marginalità, nonostante la famigerata commissione di vendita del 15%?
Posso vendere su Amazon senza mettere i miei rivenditori sul piede di guerra?
L’azienda non ha mai gestito la logistica con il cliente finale, sarò capace di vender Per saperne di piùPrezzo di listino: 19,90 €
Prezzo Scontato
17,91 € -
VENDERE TUTTO
Jeff Bezos e l'era di Amazon
Autore: Stone Brad
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 06-10-2018
La storia definitiva di Amazon e del suo ambizioso, intraprendente, controverso fondatore: Jeff Bezos. AMAZON.COM è nata inviando libri per posta e ha cavalcato la prima ondata dell'isteria dot-com. Ma il suo visionario fondatore Jeff Bezos non si accontentava di essere un libraio alla moda; voleva Per saperne di piùPrezzo di listino: 14,90 €
Prezzo Scontato
13,41 € -
ECOMMERCE MARKETING & VENDITE
Autore: Antonacci Francesco
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 15-10-2018
Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell’Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online. Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, i marketplace come Amazon appaiono sempre p Per saperne di piùPrezzo di listino: 29,90 €
Prezzo Scontato
26,91 € -
VIDEO MARKETING PRO
Come utilizzare i video per promuovere prodotti e servizi sul web
Autore: Turco Massimo
Editore: Hoepli
Data pubblicazione: 15-10-2018
Questo libro si rivolge a professionisti, imprenditori e aziende che vogliono realizzare in autonomia video utili alla loro attività di comunicazione e marketing, senza perdere tempo in riprese elaborate e investire in apparecchiature costose. In queste pagine troverete preziosi consigli per: identi Per saperne di piùPrezzo di listino: 24,90 €
Prezzo Scontato
22,41 €