FINANZIAMENTI COMUNITARI 2014-2020 STRATEGIA, GESTIONE E RENDICONTAZIONE

FINANZIAMENTI COMUNITARI 2014-2020 STRATEGIA, GESTIONE E RENDICONTAZIONE

L'ALLEANZA Gestire il talento nell'era del networking + TENIAMOCI IN CONTATTO La vita come impresa

L'ALLEANZA Gestire il talento nell'era del networking + TENIAMOCI IN CONTATTO La vita come impresa

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

PENSARE E CREARE PROGETTI CON BLOGGER, INFLUENCER, COMMUNITY

Prezzo di listino 24,00 € Prezzo a te riservato 22,80 €

TipologiaLibri

Autore: Venturini Roberto

Pagine183

Data pubblicazione8 apr 2015

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823834729

Generare contenuti e conversazioni per costruire un’opinione positiva della nostra marca, prodotto o servizio, coinvolgendo influencer e blogger: in questo consistono le PR digitali, nuove attività di comunicazione che danno visibilità, rendono notiziabile un evento, aiutano a ottenere un’esposizione mediatica, a entrare nei discorsi delle persone, a sintonizzarsi con loro. Anche nelle PR digitali un’operazione di successo deve combinare strategia e creatività. E qui sta la difficoltà maggiore: se è relativamente facile «essere creativi», molto più complesso è farlo in modo funzionale ai risultati del business. Con l’obiettivo di offrire strumenti per pensare e creare progetti solidi e non un semplice manuale operativo, il libro dedica ampio spazio al trasferimento delle riflessioni strategiche maturate dall’autore in anni di professione. Che cosa sono (e non sono) le PR digitali e cosa è lecito aspettarsi da esse; l’importanza della reputazione e come gestirla; l’individuazione di influencer e blogger e le modalità per lavorare con loro; budget e KPI; prevenzione e gestione delle crisi online: ogni aspetto è affrontato con ricchezza di esempi e puntuali rimandi a risorse in rete.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF