SEO & CONTENT Fare business con i contenuti

SEO & CONTENT Fare business con i contenuti

L'INVESTITORE INTELLIGENTE

L'INVESTITORE INTELLIGENTE

PENSARE COME AMAZON

50 idee e 1/2 per diventare leader digitali

Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €

TipologiaLibri

Autore: Rossman John

Pagine283

Data pubblicazione27 mag 2020

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788820395759

"Nel panorama di oggi la scelta è tra competere con Amazon o scoprire come sfruttare la sua forza. In entrambi i casi è necessario conoscere la mentalità che orienta le sue azioni. Avendo lavorato in Amazon nei primi anni, posso confermare che questo libro afferra l'essenza e i principi di fondo che differenziano Amazon da ogni altra azienda." Kirk Beardsley, executive vicepresident of digital in Nordstrom ed ex direttore dello sviluppo aziendale in Amazon
"Usate gli strumenti contenuti in questo libro per risolvere le sfide apparentemente impossibili che la vostra azienda ha davanti e i vostri clienti vi ringrazieranno con la loro lealtà e il loro portafoglio." James Thomson, partner in Buy Box Experts ed ex dirigente di Amazon Services
"Pensare come Amazon offre agli innovatori un modello efficace per la leadership nell'epoca della disruption digitale. Che la vostra organizzazione sia una startup unipersonale o appartenga alla Fortune 500, le idee di John Rossman aiuteranno i dirigenti e i loro team a ripensare il business, focalizzarsi sui clienti e vincere nell'era digitale." Mark Bertolini, ex presidente e CEO di Aetna Inc.
"Leggere questo libro equivale ad avere Jeff Bezos come consulente. È il miglior libro di strategia e tattica che io abbia letto da un bel po' di tempo a questa parte." Eric Martinez, fondatore e CEO di Modjoul, in passato executive vicepresident di AIG
"Cosa farebbe Jeff in questa situazione?" Da quando ha lasciato Amazon per diventare consulente di startup e grandi aziende, John Rossman si è sentito fare spesso questa domanda da manager alla ricerca del "segreto" per ripetere lo strabiliante successo di Amazon.
In questa guida dettagliata Rossman insegna ai business leader di oggi a pensare come Amazon, definire strategie come Bezos e stracciare la concorrenza come nessun altro.
Pensare come Amazon rivela come il colosso di Seattle centra sempre i risultati e come pensa al suo business: la mentalità caratteristica e i meccanismi interni che garantiscono l'eccellenza operativa, l'approccio "dal basso" ai nuovi mercati digitali e le idee originali sull'innovazione.
Rossman offre anche un prezioso punto di vista sulle ultime tecnologie come l'e-commerce marketing, sulla cultura delle Rete e sulla disruption legata all'Internet delle Cose. Un punto di vista privilegiato che solo un insider può avere.
Se volete competere e vincere nell'era digitale, dovete Pensare come Amazon.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:PENSARE COME AMAZON
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF