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Come cancello la mia registrazione dal sito?
Dopo aver fatto il Login compare il tasto ''Cancella Account'' : premendolo cancellerai la tua registrazione e non potrai più visualizzare lo storico degli ordini e fare acquisti fino a nuova registrazione.

CARRELLO ACQUISTI

Cosa è Il Carrello Acquisti e come funziona?

Il carrello acquisti è il contenitore degli articoli che hai scelto e che puoi  acquistrare in qualsiasi momento.

Accanto ad ogni prodotto è presente il ''Carrello Acquisti''  che ti permette premendoci sopra di inserire l'articolo scelto nel Carrello. Al primo inserimento  su ogni pagina del sito in alto a destra comparirà una finestrella che ti farà vedere il suo contenuto. In ogni momento potrai confermare o cancellare il contenuto e procedere all'acquisto seguendo il percorso guidato che ti verrà proposto.

 

 


ORDINI

Come faccio un ordine?

Una volta inseriti i prodotti nel carrello, che compare in ogni pagina del sito in alto a destra, puoi confermare l'ordine premendo sul tasto ''Conferma''.Per completare l'ordine dovrai seguire una procedura divisa in 3 fasi. Ogni fase è evidenziata dal numero che trovi in testa alla pagina.

Fase 1° Il pulsante ''Torna al catalogo'' interrompe la procedura e consente di tornare al catalogo per scegliere altri articoli Il pulsante ''Calcola le spese di spedizione'' ti consente di confrontare il costo dei diversi corrieri prima di completare l'ordine Il pulsante ''Conferma questo ordine'' ti consente di proseguire nella procedura di acquisto.

Ti troverai nella  fase 2°della procedura di acquisto.
In questa pagina vengono riepilogati i tuoi dati di fatturazione, gli stessi che hai inserito al momento della registrazione: premi il tasto''Conferma i dati e prosegui''.

Ti troverai fase 3° l'ultima fase della procedura di acquisto. Per completare l'ordine devi:
- scegliere il corriere
- scegliere la modalità di pagamento
- cliccare su ''Invia l'ordine''
Il pulsante ''Torna al catalogo'' interrompe la procedura e consente di tornare al catalogo per scegliere altri articoli.

Il tuo Ordine è stato inviato: riceverai conferma via e-mail dell'accettazione dell'ordine e sarai informato, sempre via e-mail dello stato di avanzamento dello stesso.


Posso richiedere la spedizione a un destinatario diverso dall'intestatario fattura?

Certamente: nella  fase 2° della procedura di acquisto puoi inserire l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione selezionando l'opzione apposita.

Se vuoi fare un regalo, inserisci il messaggio di accompagnamento nel box ''Note/biglietto di auguri'': sarà nostra cura trascriverlo su un biglietto ed inserirlo nella pacco. Copriremo inoltre il prezzo di vendita mentre la fattura sarà spedita a parte all'indirizzo dell'intestatario della fattura.


Come e quando viene gestito il mio ordine?

Dopo che avrai ricevuto la conferma via a mail del tuo ordine, potrai seguire le varie fasi di lavorazione dello stesso e, attraverso il sito eseguendo il Login e quindi visualizzando lo storico ordini e, tramite le mail che ti invieremo man mano che l'ordine verrà evaso.


Se uno o più prodotti non sono disponibili?
Qualora uno o più prodotti non fossero disponibili per varie cause (ristampa o esauriti presso l'editore) sarai avvisato per email: il tuo ordine sarà comunque evaso dagli articoli disponibili e verrà confermato l'importo dei soli prodotti spediti.

Posso restituire la merce ricevuta?
In conformità a quanto previsto dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna. Per recedere è sufficiente inviare un messaggio e-mail all'indirizzo servizioclienti@libriprofessionali.it e restituirci la merce spedendola all'indirizzo che ti verrà comunicato via email. Il rimborso ti verrà effettuato entro 10 giorni dalla restituzione della merce. Le spese di restituzione della merce sono a tuo carico.Ti ricordiamo che la merce sarà accettata solamente se in perfette condizioni con eventuali Bollini e Contrassegni Siae integri nonchè con le buste porta CD sigillate.

PAGAMENTI E SICUREZZA

Come posso pagare gli ordini? Qual'è il livello di sicurezza?

Puoi scegliere tra queste modalità di pagamento:

 

Contrassegno (solo per l'Italia)
Il pagamento viene effettuato in contanti alla consegna. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione delle spese di spedizione

 

Carta di credito
I pagamenti con carta di credito sono assolutamente sicuri.
Scegliendo questa modalità di pagamento, inserirai i tuoi dati direttamente nel
sito sicuro della Banca Sella.
I tuoi dati sono protetti mediante il protocollo di sicurezza SSL3 a 128 bit (attualmente lo
standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). L'inserimento dei dati e la transazione finanziaria vengono eseguiti mediante un collegamento diretto con il POS Gateway della Banca Sella, che garantisce la riservatezza e la sicurezza dei dati: in pratica, invierai i dati della tua carta di credito direttamente alla banca e non saranno noti nemmeno a noi; la banca ci comunicherà esclusivamente il buon esito della operazione e ci darà l'autorizzazione all'addebito sulla tua carta di credito dell'importo del tuo ordine.
A questo punto l'
acquisto è stato effettuato e riceverai una e-mail di conferma.
Addebiteremo la tua carta di credito soltanto al momento della spedizione della merce.

 

Bonifico bancario anticipato
Il pagamento con bonifico bancario va effettuato con le coordinate bancarie di seguito riportate, spedendo copia della contabile con il riferimento dell'ordine via fax al numero

 (+39) 0461.230085
BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE - Filiale di Trento
ABI: 05856 - CAB: 01800
C/C n. 075570133076 - CIN: A
IBAN: IT 14 A 05856 01800 075570133076
BIC/SWIFT: BPAAIT2B075


Bonifico in c/c postale anticipato
Il pagamento anticipato può essere effettuato con bonifico sul questo conto corrente postale ccp 10688380
L'ordine sarà spedito al ricevimento dell'accredito. Per accelerare i tempi di spedizione, puoi inviare la copia della contabile via fax allo (+39) 0461.230085 con il riferimento dell'ordine.


Bonifico bancario posticipato
Questa modalità è abilitata solo ad alcune categorie di clienti con ordinativi consistenti.

 


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