ECONOMIA COMPORTAMENTALE guida alla teoria della scelta

ECONOMIA COMPORTAMENTALE guida alla teoria della scelta

L'ARTE DEL COINVOLGIMENTO

L'ARTE DEL COINVOLGIMENTO

E-COMMERCE VINCENTE dai modelli di business alle strategie di vendita online

Prezzo di listino 39,90 € Prezzo a te riservato 37,91 €

TipologiaLibri

Autore: rutigliano Daniele

Pagine475

Data pubblicazione30 mar 2017

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820378219

"Un libro completo per avere un orientamento definitivo sul l'e-commerce, che consiglio a tutti quelli in procinto di crearsi una nuova fetta di mercato." Riccardo Scandellari, NetPropaganda

"Si tratta di una guida pratica per chiunque desideri avviare un'attività di commercio vincente, dalla fase embrionale, passando alla compilazione del Business Plan delle strategie di web marketing, fino alla scelta del logo." Federico Gambina, Ninjamarketing.it

"Un libro davvero perfetto. Ho un'attività di e-commerce e mi capita spesso di tornare a sbirciare il libro per vedere se salto qualche passaggio. Davvero completo di tutto. Complimenti. Soldi davvero spesi bene!" Christian, cliente iTunes

Trama

Completamente rivisto rispetto alla prima edizione, il testo è stato pensato e scritto per gli imprenditori, gli esperti di marketing e gli sviluppatori che desiderano avviare, gestire e progettare un e-commerce di successo. Tratta con precisione e dettaglio ogni singolo aspetto della filiera del commercio elettronico, dalla validazione dell'idea al modello di business (dropshipping, marketplace, subscribe ecc.), dal team agli strumenti necessari, dal Business Plan al piano di marketing, dalla definizione del prezzo agli indici di performance (KPI), dall'imballaggio alla spedizione, dalla gestione dei resi alle tecniche per incrementare le vendite, dagli aspetti fiscali (SCIA, VIES e IVA) a quelli legali (condizioni di vendita, privacy, cookie e ODR). Sono presenti estratti di codici di programmazione, script, approfondimenti sulle strategie adottate da Amazon, eBay, YOOX e Zalando nonché indicazioni tecniche per le piattaforme Magento, PrestaShop e WooCommerce.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-COMMERCE VINCENTE dai modelli di business alle strategie di vendita online
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF