REALTÀ VIRTUALE E REALTÀ AUMENTATA PER IL BUSINESS

REALTÀ VIRTUALE E REALTÀ AUMENTATA PER IL BUSINESS

GUIDA PRATICA AL TRADING

GUIDA PRATICA AL TRADING

DIGITAL STRATEGY per il turismo

Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €

TipologiaLibri

Autore: Caminati Sara

Pagine275

Data pubblicazione10 ott 2019

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788820391676

Rivolto agli operatori del settore turistico, questo libro fornisce una strategia per gestire correttamente la presenza nei canali digitali e sui social media al fine di incrementare il business e fidelizzare i clienti. Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l’autrice offre un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Un viaggio che inizia dall’analisi dei comportamenti dei viaggiatori e prosegue nella scelta degli strumenti più idonei per promuovere la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, tool, esercizi, esempi, contributi di esperti, casi di studio e suggerimenti per aiutare il lettore a utilizzare in modo strategico sito web, social, email e chatbot.
INDICE TESTUALE
Prefazione di Paolo Zanzottera. Introduzione. L’autrice. Ringraziamenti. Parte I. Scenario: il turismo e il turista nell’era digitale - Parte II. Strumenti e competenze per la tua strategia digitale - Parte III. Digital strategy per il turismo nella pratica quotidiana. Conclusioni.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DIGITAL STRATEGY per il turismo
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF