FACEBOOK MARKETING PRO Strategie e azioni per fare business

FACEBOOK MARKETING PRO Strategie e azioni per fare business

LE REGOLE DEL TURISMO

LE REGOLE DEL TURISMO

DIGITAL MARKETING INTEGRATO

Prezzo di listino 26,90 € Prezzo a te riservato 25,56 €

TipologiaLibri

Autore: De Nobili Francesco

EditoreHOEPLI

Pagine207

Data pubblicazione6 apr 2018

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788820384623

Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale.
Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B).
Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro.
È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda.
Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DIGITAL MARKETING INTEGRATO
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF