I PRINCIPI CONTABILI PER IL BILANCIO D'ESERCIZIO

I PRINCIPI CONTABILI PER IL BILANCIO D'ESERCIZIO

SMART DATA

SMART DATA

CONTENT STRATEGY

Prezzo di listino 10,90 € Prezzo a te riservato 10,36 €

TipologiaLibri

Autore: AA.VV.

CollanaTAG BOOKS

Pagine126

Data pubblicazione19 apr 2018

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823836624

La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento. Ma produrre testi, video, infografiche o podcast di qualità non è semplice e non basta. Ogni minuto nel mondo vengono riversati sulla rete 211 milioni di nuovi contenuti e la risorsa più scarsa nel futuro sarà l’attenzione. Senza contare che comunicare in modalità broadcast appartiene al secolo scorso: oggi per raggiungere le diverse community occorre un approccio sharing. È possibile raccontare una storia in modalità mai sperimentate finora, ma il «segreto » per creare nuovo valore reputazionale restano i contenuti. A patto che siano l’esito di una strategia ben definita.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:CONTENT STRATEGY
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF